OTTIMA ACCOGLIENZA PER IL PRIMO WEBINAR AD&F… ED ECCO I PROSSIMI

OTTIMA ACCOGLIENZA PER IL PRIMO WEBINAR AD&F… ED ECCO I PROSSIMI

È stato un debutto che ha visto una folta partecipazione quello del primo evento online di Adef. Ci sono stati numerosi iscritti, collegati da 14 regioni, coprendo quindi quasi tutta Italia.

L’intervento della Drsa Guia Pagnoni ha riscosso molto interesse e per questo desideriamo ringraziarla per la sua disponibilità.

Tenendo conto dell’apprezzamento ricevuto, stiamo organizzando un piano per la realizzazione di diversi altri Webinar che copriranno le tematiche più diverse riguardanti le molteplici difficoltà che si trovano ad affrontare gli individui disprassici, i loro familiari ed i terapisti che si occupano di questa materia.

A tal fine, desideriamo invitare tutti gli associati a proporre l’argomento di loro interesse allo scopo di poterne fare il tema di un evento online. Abbiamo quindi creato un modulo che potrete compilare e inviarci direttamente dal nostro sito web che trovate a questo link. Coloro che desiderassero proporre la loro iniziativa e non si sono ancora associati, vi invitiamo a far parte della nostra associazione iscrivendovi  compilando il modulo che trovate a questo link.

Ringraziamo tutti i partecipanti e vi invitiamo a tenere d’occhio la nostra pagina Facebook ed il nostro sito web per tenervi aggiornati sulle prossime novità e per partecipare attivamente allo sviluppo della rete di AD&F. Un caloroso abbraccio virtuale a tutti!

I commenti sono chiusi