NOVITÀ IMPORTANTI PER TUTTI I LETTORI DI AD&F

NOVITÀ IMPORTANTI PER TUTTI I LETTORI DI AD&F

Care Lettrici e Cari Lettori

la nuova ondata Covid ci obbliga a mantenere le nostre attività in modalità online, ma non ha certamente limitato la nostra iniziativa! Ci sono tante novità alle quali stiamo lavorando e che speriamo di riuscire a realizzare nel corso del prossimo anno 2021.

Ancor prima della fine dell’anno organizzeremo un nuovo webinar che presenteremo a breve (…stay tuned!).

Considerato il gradimento mostrato dai partecipanti ai nostri Webinar, abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta e mettere in agenda una serie di incontri che tratteranno temi quali:

  • Disprassia visiva
  • Disprassia orale e verbale
  • Testimonianze personali
  • Approfondimenti su libri a tema

Inoltre, vi ricordiamo che è possibile proporre un tema di vostro interesse semplicemente compilando il form che trovate sul nostro website a questo link.

I nostri soci potranno presto ricevere una newsletter di aggiornamento sulle attività di AD&F, con l’indicazione, in particolare, dei webinar riservati a chi è regolarmente iscritto alla nostra Associazione.

Stiamo inoltre lavorando per sviluppare una rete di collegamento internazionale con altre associazioni per condividere esperienze e ampliare le opportunità di approfondimento di diversi temi.

Infine lanceremo una nuova serie di brevi videointerviste a specialisti su base tematica per rispondere a domande specifiche e con una impostazione molto pratica.

Per concludere, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci seguono ed in particolare chi ci sostiene perché è grazie a loro che possiamo mettere in pratica le nostre idee.

Buona resilienza a tutti!

I commenti sono chiusi.