NIENTE LISTA D’ATTESA PER I SOCI AD&F

NIENTE LISTA D’ATTESA PER I SOCI AD&F

Care lettrici e cari lettori

come avete potuto apprendere dalle comunicazioni che abbiamo inviato ieri, a causa della grande richiesta di partecipazione al webinar in programma sabato prossimo con la Drsa Stazzi, siamo stati costretti a chiudere le iscrizioni. Ricordiamo quindi a coloro che pensano di non poter partecipare, di avvisarci al più presto possibile.

Le iscrizioni sono state così numerose che persino la lista d’attesa era più lunga della capacità del webinar!  Questo è dovuto al fatto che la nostra piattaforma, dispone di un centinaio di posti, misura che per le dimensioni dei nostri incontri, risulta normalmente sufficiente.

Alla luce di questa situazione, bisogna ricordare che AD&F è una piccola associazione di volontari, dalle risorse limitate, che si avvale della disponibilità e delle competenze di professionisti che si mettono a disposizione dell’associazione.

A questo proposito, giova ricordare che sono già aperte le iscrizioni all’associazione AD&F per il 2021. Supportare AD&F diventandone soci permette, da un lato, di ampliare l’offerta dell’associazione a livello di contenuti e di struttura e dall’altro numerosi vantaggi fra i quali quello di aver la priorità di accesso sia nelle liste d’iscrizione agli eventi dell’Associazione che a diversi altri contenuti riservati ai soci.

Il contributo di tutti coloro che desiderano supportare AD&F è il benvenuto!

Grazie e a presto!

I commenti sono chiusi.