Webinar Natalizio “Simboli a ritmo di Rock”

Webinar Natalizio “Simboli a ritmo di Rock”

Care Lettrici e Cari Lettori

certamente l’anno in corso è stato caratterizzato da eventi a dir poco spiacevoli ma, come Associazione AD&F, è stato anche un anno importante se consideriamo la decina di eventi che siamo riusciti ad organizzare e al seguito che gli stessi hanno avuto.

Per concludere l’anno in bellezza e con eguale entusiasmo, abbiamo deciso di proporre un evento realmente multimediale ai sostenitori di AD&F. Visto che per tutti noi Bellezza significa Armonia, non poteva esserci abbinamento più forte e riuscito che un evento realizzato con le lettere, le immagini e le note musicali.

Saranno, dunque, nostre gradite ospiti le autrici del libro “Stelle sul comodino” libro in simboli per il diritto di tutti alla lettura.

Gli argomenti che saranno trattati sono: Introduzione ai libri in simboli, Come è nata questa storia, L’importanza delle illustrazioni, I libri in simboli nelle biblioteche.

Le autrici sono:

  • Valentina Borella, Docente esperta di Neurosviluppo in ambito educativo, Educatrice Professionale, Pedagogista Clinico e Psicomotricista Funzionale
  • Sarah Fort, Lettrice e Traduttrice in simboli
  • Lucia Mazzi, Logopedista e Neuropsicomotricista, Formatrice nonché Referente AD&F per il Veneto
  • Francesca De Gobbi, Visual Designer, Autrice delle illustrazioni del libro.

Gli interventi delle autrici del libro saranno intervallati da un amico di AD&F, Nando Rizzo, chitarrista e compositore che proporrà alcuni brani tipicamente natalizi in chiave rock.

Le iscrizioni al webinar sono aperte a questo link a tutto il pubblico interessato.

Il Webinar si terrà il prossimo sabato 12 Dicembre dalle ore 17 alle ore 18.

A partire da questo webinar, i soci AD&F avranno priorità di accesso, mentre per tutti gli altri interessati, l’accesso sarà libero fino ad esaurimento posti.

Se volete garantirvi il vostro posto potete decidere di sostenere l’Associazione AD&F iscrivendovi per l’anno 2021. Vi basterà compilare il modulo che trovate a questo link.

Vi aspettiamo numerosi!

I commenti sono chiusi.