Donare il 5×1000 a AD&F

Donare il 5×1000 a AD&F

Cari soci ed amici di AD&F

come sapete la nostra associazione può ricevere, da coloro che lo desiderano, donazioni tramite il 5 x 1000 delle dichiarazioni dei redditi. In questi anni, e nell’ultimo periodo di pandemia, AD&F si è prodigata con forza ed entusiasmo affinché gli scopi statutari legati alla promozione di eventi diretti alla diffusione delle conoscenze ed informazioni riguardo la disprassia evolutiva e riguardo gli approcci riabilitativi venissero promosse.

La nuova modalità degli incontri Webinar dettata dall’emergenza Covid-19 ha permesso di aprire nuovi orizzonti comunicativi che hanno portato a  condividere con voi tutti, collegati da tutta Italia, il percorso di crescita e di comunicazione dell’associazione con una partecipazione ben superiore alle aspettative.

GRAZIE di CUORE ad ognuno di voi che ha reso questo ultimo anno ricco e vitale.

Cresciuti a livello nazionale con nuove realtà territoriali attive (Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Umbria), oggi più che mai abbiamo bisogno del sostegno di tutti Voi/Noi genitori, perché solo insieme possiamo far crescere la consapevolezza che la Disprassia si può affrontare per rendere la vita dei soggetti interessati migliore.

Dona il tuo 5×1000 a AD&F

CF 97771520158

Il Direttivo AD&F

I commenti sono chiusi.