Cara amica, Caro amico, 

stai leggendo questa comunicazione perché l’associazione è arrivata alla fine del suo cammino. Dopo tanti anni di incontri, seminari, convegni e confronto con famiglie, operatori ed insegnanti, il direttivo assai arricchito umanamente si è però sempre più assottigliato nel numero di componenti. Questo stato di cose, unito al crescente impegno dei singoli membri del direttivo quali genitori di ragazzi con disprassia, ha reso l’offerta dell’associazione sempre più limitata e non rispondente a quelle che sono agli standard tenuti negli anni di vita dell’Associazione. Per tali ragioni, seppure a malincuore, il direttivo si trova nella condizione di dover chiudere l’associazione.

E’ stato un cammino bellissimo, pieno di soddisfazioni. AD&F ha aiutato tanti bambini, ragazzi ed adulti con disprassia, ed ha sostenuto le famiglie in un percorso di crescita difficile ma consapevole.  Confidiamo che il lavoro fatto non vada perduto.  In questi anni siamo cresciuti insieme e la rete creata ci terrà uniti a prescindere dalle strade che ognuno di noi percorrerà.

Il processo di liquidazione della Associazione è in corso e per questa ragione è importante non effettuare più alcun contributo economico a favore della stessa.

Ti auguriamo il meglio!

Il Consiglio Direttivo