ASSOCIARSI

Se anche Tu vuoi sostenerci, puoi donare seguendo le istruzioni qui sotto.

Per associarsi è necessario compilare il formulario che potete trovare in calce a questa pagina.

Il pagamento della quota associativa da diritto alla qualifica di Socio Ordinario e ai diritti che ne derivano secondo lo Statuto dell’Associazione. Ai Soci Ordinari sono riservati vantaggi e priorità di accesso alle informazioni delle attività dell’Associazione che vengono di volta in volta comunicati per mezzo di questo sito web o delle pagine e canali social networks dell’associazione.

La qualifica di Socio Ordinario vale per l’anno solare in corso e inizia a far data dal 1° novembre dell’anno precedente.

La quota associativa per l’anno 2022 è di 30 euro, che può essere versata sul conto bancario intestato ad AD&F – Associazione Disprassia & Famiglie con il seguente IBAN: IT17N0301503200000003598533 indicando “Quota associativa” come causale.

Per sostenere AD&F si possono eseguire anche donazioni tramite bonifico sullo stesso conto bancario sopra menzionato indicando “Liberalità” come causale.

Infine è anche possibile donare il proprio 5 X 1000 seguendo le indicazioni che trovate alla pagina della Donazione del 5X1000.

AD&F è una piccola associazione di genitori che ha come scopo di promuovere, coordinare ed indirizzare iniziative socio-educative e culturali, dirette alla diffusione delle conoscenze ed informazioni riguardo la disprassia evolutiva e gli approcci riabilitativi.

Ogni singola iniziativa è finanziata dal sostegno dei soci e dei sostenitori, quindi…

Grazie per il vostro supporto!

Domanda di adesione

ULTIMO POST

Archivio

SOCIAL

Seguici sui nostri canali social: